Amore sempre per sempre …

Mi sento privilegiata, mercoledì 5 aprile mentre passeggiavo con Bianca (la mia bulldog francese), mi si è posata sulla mano una splendida farfalla.

Dopo aver provato ad appoggiarla sopra ad un cespuglio, mi sono accorta che non riusciva più a volare…cosa avrei potuto fare, senza pensarci un attimo ho deciso di portarla a casa con noi…

Gli Angeli si manifestano in tanti modi diversi e talvolta la loro presenza è così discreta che non ci accorgiamo di averli al nostro fianco, non è raro infatti, che le farfalle, soprattutto quelle dai colori insoliti, si manifestino quando una persona è afflitta o emotivamente scossa e, magari, in un periodo dell’anno in cui non ci si aspetterebbe di vederle.

Molte testimonianze riferiscono di farfalle appartenenti a specie rarissime che sono apparse a persone bisognose di conforto.

❤ 

Pubblicato da

Cinzia Stucchi

che dire...sono una persona semplice e sensibile amo la vita ...adoro gli animali vivo con due cani, un bulldog inglese Zoe e un bulldog francese Bianca. Sono molto creativa, ho insegnato l'arte della decorazione in vari comuni e negozi, con grandi soddisfazioni, mi piace cucinare...sperimentare... disegno ...dipingo ...creo lampade oggettistica e vetrate con la tecnica tifany ...non ultima la fotografia...adoro creare oggetti decorativi da regalare e da inserire nella mia casa ...in poche parole di me direi...ho la mente aperta...Girando sempre su se stessi, vedendo e facendo sempre le stesse cose, si perde l’abitudine e la possibilità di esercitare la propria intelligenza. Lentamente tutto si chiude, si indurisce e si atrofizza 😜 ...questa sono io

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...