I miei lavori

Ciondolo in argento 925 e pietra Angelite…

Questa sera nuova creazione con filo argento 925 e la pietra si chiama “Angelite”

Pietra dalle mille proprietà…❤

L’Angelite è un’eccellente compagna di meditazione, grazie alle sue proprietà rilassanti e calmanti e, soprattutto, grazie alla sua capacità di mettere in contatto l’individuo con il proprio Sé Superiore e con Energie spiritualmente elevate.

Come detto sopra, questa pietra, posta sotto il proprio cuscino, aiuta a beneficiare di un sonno riposante e ristoratore e di sogni contenenti messaggi ed insegnamenti profondi.

l’Angelite, pietra di colore celeste, è connessa principalmente con il 5° Chakra (Chakra della Gola). Le sue proprietà principali riguardano, quindi, la comunicazione.

Ma attribuire a questa pietra solamente questo specifico compito è una mancanza di rispetto verso le sue grandi potenzialità.

In base alla sua funzione di “collegamento”, possiamo ben intuire che l’Angelite sia energeticamente connessa anche con il 7° Chakra (Chakra della Corona) considerato il “ponte” che permette all’essere umano di connettersi con il suo Sé Superiore e con Energie che vibrano a frequenze più elevate di quelle del pianeta Terra.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...