Ciondolo quarzo rosa

Ciondolo realizzato con filo argento e pietra quarzo rosa….

il quarzo rosa lavora in perfetta sinergia con il cuore, puoi utilizzarlo come ciondolo, portalo al collo con un laccio di caucciù fino a farlo arrivare all’altezza del cuore. A livello pratico si può utilizzare in diversi modi…

* Portarlo all’altezza del cuore durante gli esercizi di respirazione e, visualizzate che la sua luce rosa entra dentro di voi grazie a questa pratica, diffondendo serenità e amore. Svolgete questo semplice “rituale” quando sentite di dover perdonare qualcuno o voi stessi.

* E’ una pietra dalle energie sottili e può essere utilizzato in cristalloterapia per bilanciare i chakra.

* Durante la pulizia dell’aura rimuove i blocchi energetici, allineando il corpo astrale, emozionale e mentale. Per potenziare l’efficacia del trattamento, si deve continuare a indossare anche nei giorni successivi.

* L’elisir di quarzo rosa permette di accedere alla sua stessa essenza. Lasciando un quarzo rosa per 24 ore in una bottiglia di acqua naturale, la potenzia. Potrà poi essere bevuta nell’arco della giornata o mischiata con l’acqua della vasca per un bagno rivitalizzante.

* Il quarzo rosa agisce anche quando lasciato su una scrivania o una mensola. Promuove la tranquillità, offrendo un ambiente calmo e armonioso.

* Tenendo questa pietra vicino al comodino è possibile combattere l’insonnia e allontanare l’incubi.

 

Pubblicato da

Cinzia Stucchi

che dire...sono una persona semplice e sensibile amo la vita ...adoro gli animali vivo con due cani, un bulldog inglese Zoe e un bulldog francese Bianca. Sono molto creativa, ho insegnato l'arte della decorazione in vari comuni e negozi, con grandi soddisfazioni, mi piace cucinare...sperimentare... disegno ...dipingo ...creo lampade oggettistica e vetrate con la tecnica tifany ...non ultima la fotografia...adoro creare oggetti decorativi da regalare e da inserire nella mia casa ...in poche parole di me direi...ho la mente aperta...Girando sempre su se stessi, vedendo e facendo sempre le stesse cose, si perde l’abitudine e la possibilità di esercitare la propria intelligenza. Lentamente tutto si chiude, si indurisce e si atrofizza 😜 ...questa sono io

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...