L’amore va oltre…

L’ amore và oltre…In quel luogo magico…C’erano due alberi, alti e rigogliosi, con verdi foglie che da marzo fino ad aprile si riempivano di frutti dolcissimi di colore arancione…Sentivi il loro profumo prima ancora di vederli.

A dividerli era un vialetto, non riuscivano ad incontrarsi…Anche se come mi raccontano i folletti, le loro radici, erano già l’una accanto all’altra…

Ma la natura è meravigliosa e così, un giorno, il loro Amore arrivò all’orecchio di Eolo, il dio del vento…

Quella notte, Eolo, iniziò a soffiare così forte da arrivare persino a rompere proprio la cima dei rami dei due imponenti alberi. Apparentemente poteva sembrare un dispetto fatto ai due alberi, ma, osservando bene, si vedevano i due rami spezzati, che cadendo si erano uniti tra loro…Il tempo passava e dopo un po’, con stupore di chi osservava, ecco nascere proprio sulla cima, una nuova piantina…

Proprio tra l’unione dei due rami!

L’ amore và oltre ogni cosa.

Pubblicato da

Cinzia Stucchi

che dire...sono una persona semplice e sensibile amo la vita ...adoro gli animali vivo con due cani, un bulldog inglese Zoe e un bulldog francese Bianca. Sono molto creativa, ho insegnato l'arte della decorazione in vari comuni e negozi, con grandi soddisfazioni, mi piace cucinare...sperimentare... disegno ...dipingo ...creo lampade oggettistica e vetrate con la tecnica tifany ...non ultima la fotografia...adoro creare oggetti decorativi da regalare e da inserire nella mia casa ...in poche parole di me direi...ho la mente aperta...Girando sempre su se stessi, vedendo e facendo sempre le stesse cose, si perde l’abitudine e la possibilità di esercitare la propria intelligenza. Lentamente tutto si chiude, si indurisce e si atrofizza 😜 ...questa sono io

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...