Trasferta Papenburg…

Oggi sono arrivata per una trasferta di lavoro a Papenburg, domani si inizia il lavoro presso il cantiere navale Meyer dovrò decorare un soffitto e una parete della sala ristorante di una nave da crociera.

Oggi ne ho approfittato per visitare il centro di Papenburg.

Il centro della città ha un bellissimo canale decorato con tanti fiori, io canale la attraversa, e all’interno ci sono diverse navi vecchie e anche alcuni monitor con foto di navi da crociera costruite di recente su un lato e le foto storiche sull’altro lato.

C’e anche un vecchio mulino restaurato.

Insomma direi che è molto interessante…molto più vicino alla cultura Olandese che tedesca 😊

Pubblicato da

Cinzia Stucchi

che dire...sono una persona semplice e sensibile amo la vita ...adoro gli animali vivo con due cani, un bulldog inglese Zoe e un bulldog francese Bianca. Sono molto creativa, ho insegnato l'arte della decorazione in vari comuni e negozi, con grandi soddisfazioni, mi piace cucinare...sperimentare... disegno ...dipingo ...creo lampade oggettistica e vetrate con la tecnica tifany ...non ultima la fotografia...adoro creare oggetti decorativi da regalare e da inserire nella mia casa ...in poche parole di me direi...ho la mente aperta...Girando sempre su se stessi, vedendo e facendo sempre le stesse cose, si perde l’abitudine e la possibilità di esercitare la propria intelligenza. Lentamente tutto si chiude, si indurisce e si atrofizza 😜 ...questa sono io

One thought on “Trasferta Papenburg…”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...